Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

Friday 16 December 2016, ore 10:30 • Roma

Mussolini, Benito

Appunti autografi, 1925

Stima

€ 600 - 800

In asta Friday 16 December 2016 alle ore 10:30

0 giorni 0 ore

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Nota autografa datata 13.7.1925, 7 righe, relativa alle dimissioni di un gruppo di Sottosegretari, 158 x 216 mm. § Nota autografa su foglio in quarto, 275 x 215 mm., relativa alla Riunione del Comitato Permanente, 5 righe.
Comunicato stampa vergato di pugno dal Duce relativo alle dimissioni di diversi sottosegretari: alle Finanze l'onorevole Spezzotti, all'Economia, l'onorevole Larussa, Banelli e Peglion. Altri sono rimasti al loro posto, mentre le sostituzioni verranno fatte a breve. Il secondo documento è la convocazione del Comitato Permanente fissata per il 15 luglio 1925 nel Salone degli Stalli a Palazzo Chigi, presente Mussolini, "che prenderà visione delle conclusioni a cui il Comitato stesso è giunto...". Ritirato il 16/01/2017

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...