Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

Friday 16 December 2016, ore 10:30 • Roma

Beccaria, Giambattista

Dell'elettricismo artificiale e naturale libri due, 1753

Stima

€ 300 - 400

In asta Friday 16 December 2016 alle ore 15:30

0 giorni 0 ore

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Per poter fare un'offerta accedi oppure crea un account

Come funzionano le offerte pre-asta

Informazioni

Torino, Filippo Antonio Campana, 1753. In 4°. Fregio al frontespizio, alcuni finalini xilografici, timbri al frontespizio e alla terza carta, bruniture, legatura coeva in pergamena rigida, autore e titolo impressi in oro al dorso, tagli marmorizzati.
Edizione originale. Si tratta Della prima opera dello scienziato piemontese, maestro di Lagrange e di Volta, la più organica e completa scritta sino a quell'epoca sull'elettricità. Gamba 2150; Parenti 67; Olschki, Choix, 6084.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...