Precedente / Successivo

Pop Culture / Memorabilia e Card

Thursday 26 September 2024, ore 15:00 • Milano

129

Jason Priestley - Foto autografata - Beverly Hills 90210 - 21,5x 20 cm (8”x10” inch) - Cert. Psa.

Base d'asta

€ 100

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Foto autografata da Jason Priestley, icona degli anni '90 e star di "Beverly Hills 90210", con dimensioni 28 x 45 cm (11”x17” inch) e certificata dalla Psa.
Jason Priestley è un attore e regista canadese, meglio conosciuto per il suo ruolo di Brandon Walsh nella popolare serie televisiva degli anni '90 "Beverly Hills 90210". Con il suo aspetto carino e il suo talento innato, Priestley è diventato un'icona della cultura pop degli anni '90 e ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
Jason Priestley è nato il 28 agosto 1969 a Vancouver, in Canada. Sin da giovane, ha mostrato un grande interesse per la recitazione e ha iniziato a recitare in produzioni teatrali locali e in programmi televisivi canadesi. Il suo talento è stato presto notato, e nel 1990 ha ottenuto il ruolo di Brandon Walsh in "Beverly Hills 90210", che avrebbe cambiato la sua vita e la sua carriera.
"Beverly Hills 90210" ha debuttato nel 1990 e ha raccontato le vicende di un gruppo di adolescenti e delle loro famiglie nel lussuoso quartiere di Beverly Hills. Jason Priestley ha interpretato Brandon Walsh, il fratello maggiore e la figura di riferimento del gruppo. La serie è diventata un fenomeno culturale e Priestley è stato rapidamente catapultato al successo internazionale.
Dopo il successo di "Beverly Hills 90210", Jason Priestley ha continuato a lavorare sia come attore che come regista. Ha recitato in numerose serie televisive e film, tra cui "Tru Calling", "Side Order of Life" e "Call Me Fitz". Come regista, ha lavorato su diversi episodi di "Beverly Hills 90210" e ha diretto altri programmi televisivi e film.


Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare pop@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...