Precedente / Successivo

Libri, Autografi e Stampe

Wednesday 15 June 2022 e Thursday 16 June 2022, ore 15:00 • Roma

208

Tesauro, Emanuele

Inscriptiones quotquot reperiri potuerunt Opera et diligentia D. Emmanuelis Philiberti Panealbi, equitis, et in Augustotaurinensi Alma Universitate, Sacrorum Canonum Interpretis Primarij, 1670

Stima

€ 250 - 500

Un utente ha offerto

La tua offerta è la più alta

Informazioni

Torino, B. Zappata, 1670. In 2°. Frontespizio e testo sono incorniciate da elegante bordura tipografica, finalini e fregi, mancanti il ritratto del Tesauro ed una una antiporta allegorica, leggera ingiallimento al frontespizio, l'indice con i fogli sciupati, legatura coeva in bazzana, piatto anteriore con strappo alla cerniera. Firma di appartenenza  al frontespizio.


Note Specialistiche

Importante opera di epigrafia, sabauda non comune a trovarsi sul mercato.

Contatta il dipartimento

Condition report

Per richiedere un condition report contattare libriestampe@finarte.it Il dipartimento fornirà un rapporto generale sullo stato del bene sopra descritto. Si ricorda però che quanto dichiarato da Finarte rispetto allo stato di conservazione dei beni corrisponde unicamente a un parere qualificato e che i nostri esperti non sono restauratori professionisti. Per una relazione dettagliata consigliamo quindi di rivolgersi a un restauratore di vostra fiducia. Si consiglia ai potenziali acquirenti di ispezionare ogni lotto per accertarsi delle condizioni durante le giornate di esposizione come indicato in catalogo.

Lotti suggeriti

Caricamento lotti suggeriti...

Altri lotti

Continua a sfogliare il catalogo